Home Calciomercato Addio Alex Sandro, arriva Gosens: l’Atalanta ha fissato il prezzo

Addio Alex Sandro, arriva Gosens: l’Atalanta ha fissato il prezzo

gosens-atalanta
gosens-atalanta

Addio Alex Sandro – Potrebbe essere giunta al termine l’esperienza alla Juventus di Alex Sandro. Dopo aver impressionato nelle prime stagioni in bianconero, l’esterno sembra aver subìto un’involuzione e la dirigenza si starebbe guardando intorno per trovare un sostituto.

Il brasiliano, appena arrivato in Italia dal Porto, dopo un breve periodo di ambientamento, sembrava essere davvero devastante e, soprattutto, in continua crescita.

Addio Alex Sandro, nuovo terzino per la Juve?

Crescita che, però, sembra essersi arrestata e ora i bianconeri, dopo aver rifiutato diverse offerte in passato, potrebbero lasciarlo partire. Su di lui ci sarebbero sempre Paris Saint-Germain e Manchester City ma non si esclude che altre big potrebbero sedersi al tavolo delle trattative. 

GOSENS – Per quel che riguarda il sostituto, nel taccuino degli appunti degli uomini di mercato bianconeri appare il nome dell’esterno atalantino Robin Gosens. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta chiederebbe 40 milioni per lasciar partire il calciatore e le squadre interessate non potrebbero contare su uno sconto, vista l’approssimarsi della scadenza di contratto. La stessa Dea, infatti, ha la facoltà – data da una clausola sul contratto – di estendere di un anno l’accordo con Gosens, in scadenza nel 2022.

alex-sandro-juve-udinese
alex-sandro-juve-udinese

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.