Addio Bernardeschi sempre più vicino, le ipotesi per la Juve

Addio Bernardeschi – Il futuro di Federico Bernardeschi è sempre più lontano dalla Juventus. Dopo Paulo Dybala, infatti, il prossimo a non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno potrebbe essere proprio il centrocampista nato a Carrara.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Bernardeschi è destinato a lasciare la Juventus al termine della stagione. Motivo? L’offerta al ribasso che arriverà dalla dirigenza bianconera nei prossimi giorni. 

Addio Bernardeschi, i motivi del mancato rinnovo

IL NODO INGAGGIO – Bernardeschi, infatti, non vuole scendere dagli attuali quattro milioni di euro netti che percepisce. La Juventus è invece disposta a offrigli non più di due milioni e mezzo, che potrebbero toccare i tre con determinati bonus.

Uno stallo, dunque, che è destinato a tradursi in rottura: le strade di Bernardeschi – a Torino dal 2017 – e della Juventus sembrano ormai destinate a separarsi.  

bernardeschi-a-terra
bernardeschi-a-terra

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli