Addio Chiellini, la Juve punta il suo sostituto

Serve un pilastro per la difesa. Matthijs de Ligt non basta, perché Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non ringiovaniscono e un altro profilo più che affidabile è necessario.

Il primo nome è Antonio Rudiger, occasione in uscita a parametro zero dal Chelsea, ma non solo.

Se l’ex Ajax sarà il perno della prossima retroguardia di Allegri e l’ex Roma il nome più gradito, sarebbe inevitabilmente titolare, viste anche le cifre chieste dal giocatore, resta l’incognita Chiellini, legato alla Juve fino al 2023 ma pronto a decidere il futuro solo a bocce ferme. Gatti è stato bloccato già a gennaio, ma un reparto comunque da ritoccare.

ALTERNATIVE – Come riporta Tuttosport, la Juve ragiona sui nomi di Akanji del Borussia Dortmund e soprattutto di Milenkovic della Fiorentina. Nemmeno quello di Bremer, vicino all’Inter, va tolto completamente dalle liste della Juventus. Riflessioni in corso.

chiellini-in-panchina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli