Addio De Ligt, asta Bayern al Chelsea: offerta alla Juve

Matthijs de Ligt potrebbe spiccare il volo verso una nuova avventura. L’accelerata è arrivata ieri, con l’inserimento del Bayern Monaco nella corsa per accaparrarselo, pronto a un’offerta simile a quella del Chelsea. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

De Ligt tra Bayern e Chelsea

Dalla Continassa ribadiscono che si muoverà da Torino solo se qualcuno sarà disposto a pagare la clausola, ma è difficile immaginare che di fronte a un’offerta che s’avvicina ai 100 milioni la Signora possa opporre un netto rifiuto. Il Chelsea è l’unico club a essersi fatto avanti con un’offerta da 70 milioni più 10 di bonus. Ha fatto una mossa il Bayern Monaco, che sta lavorando a un’offerta intorno ai 70 milioni di euro.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli