Addio De Ligt? Il piano della Juventus per evitarlo

La Premier lo tenta, con offerte economiche difficilmente rifiutabili e soprattutto con la possibilità di competere al vertice in ogni competizione, Champions League compresa. Matthijs De Ligt finora non ha dato certezze, come racconta Tuttosport.

Addio De Ligt? Il piano della Juventus

Dalla Continassa hanno pronto il piano per convincerlo a proseguire in bianconero, la dirigenza apparecchia il tavolo per un rinnovo di contratto. Sarà un vertice decisivo? La Juventus punta a prolungare l’accordo fino al 2026. Lo scoglio è la clausola rescissoria. In questa estate la cifra è di 125 milioni, tra un anno salirà a 140. L’idea di giocatore ed entourage è che vada ridotta e portata attorno agli 80 milioni.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli