Addio Morata, la decisione della Juve

Rimodellare l’attacco, in ogni caso, è una delle priorità alla Continassa in casa Juventus. Come raccontato dai quotidiani in edicola, uno dei possibili partenti è l’attaccante spagnolo Alvaro Morata, nonostante i bianconeri abbiano una piccola speranza di confermarlo in rosa.

Morata-Juve, le ultime notizie

La Juventus non riscatterà lo spagnolo dall’Atletico Madrid ai 35 milioni pattuiti due anni fa e ha chiesto uno sconto ai Colchoneros, che non appaiono intenzionati a fare concessioni significative. I dirigenti del club lo hanno ribadito ieri agli omologhi juventini, la massima apertura è stata scendere a 26 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla Juve.

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli