Affare De Ligt, la Juve vuole scatenare un’asta

Matthijs de Ligt è diventato oggetto del desiderio delle big di Premier League. La Juve ha già respinto un primo assalto del Chelsea, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Juventus, asta per De Ligt?

Il Chelsea offriva 40 milioni di euro più una contropartita da scegliere tra Werner e Pulisic: ai bianconeri non interessano scambi, ma puro cash. E possibilmente tutti i 120 milioni di euro della clausola rescissoria prevista nel contratto dell’olandese. L’interesse contemporaneo, oltre che dei Blues, di Manchester City e United, non può che lasciare speranzosa la Juventus di avvicinarcisi il più possibile. Nei prossimi giorni il Chelsea tornerà all’attacco con una nuova proposta.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli