Affare Di Maria, per la Juve alleato a sorpresa

La Juve e Angel Di Maria restano in contatto, nonostante la distanza tra domanda ed offerta non sia ancora stata colmata. Gli ultimatum, come racconta la Gazzetta dello Sport, sono stati rimandati: il mancino di Rosario resta attratto dai colori bianconeri, il problema è economico.

Affare Di Maria, le ultime

Le cifre sono note: 7 milioni di stipendio, bonus da 500 mila euro. Il rappresentante del giocatore spinge per avere almeno 9 milioni di euro netti per un solo anno.

In questa vicenda gioca un ruolo importante Joselina Cardoso, da 11 anni moglie del nazionale argentino. Nei loro piani l’idea è di restare in Europa, a dispetto del progetto iniziale di chiudere la carriera nel Rosario Central.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli