Affare Di Maria, possibili novità a breve

La Juventus vuole portare al traguardo l’affare che porterà in bianconero il centrocampista esterno argentino del Paris Saint-Germain Angel Di Maria. La strada è ormai tracciata, a quanto raccolto dai quotidiani.

Di Maria-Juventus, i dettagli

Il dialogo tra le due parti prosegue sulla durata del contratto: dalla Juve è stato proposto un contratto di una stagione o uno anno con opzione per il secondo, a 7 milioni più bonus, mentre l’argentino chiede invece una base fissa più alta.

Il traguardo sembra davvero vicino e da Parigi, dove saranno presenti emissari juventini in occasione della finale di Champions League, potrebbero arrivare presto novità. 

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli