Affare Gabriel, contropartita per l’Arsenal dalla Juventus

La Juventus resta vigile sulle alternative al difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly: piace molto Gabriel, 24enne centrale brasiliano dell’Arsenal e già nel giro della Nazionale del ct Tite.

Juve su Gabriel…ed altri

Nella missione a Londra il ds Cherubini ha monitorato la situazione con il club inglese che, mancata la qualificazione alla Champions League, non scarta a priori un sacrificio sul mercato. Ne parla Tuttosport.

Per Gabriel si parla di almeno 40 milioni di euro. Ecco perché la Juventus spera di poter inserire nella trattativa Arthur, già sondato dai Gunners durante il mercato di gennaio. In lista anche il croato Josko Gvardiol, 20enne del Lipsia. Ma anche due difensori della Fiorentina: Nikola Milenkovic, uno dei migliori amici di Vlahovic, costo intorno ai 15 milioni. E poi c’è il brasiliano mancino Igor, una delle rivelazioni della squadra di Vincenzo Italiano.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli