Kostic vuole solo la Juve! La richiesta dell’Eintracht

Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht Francoforte, piace alla Juventus. Come racconta il Corriere dello Sport, è sotto osservazione da parte degli uomini mercato bianconeri che ne apprezzano qualità ed esperienza.

Affare Kostic, le richieste Eintracht

La richiesta è di circa 20 milioni anche se il club bianconero non vorrebbe andare oltre i 15, visto che il suo contratto scade nel 2023. L’Eintracht continua a lavorare per il rinnovo: ha offerto al giocatore un ingaggio quasi doppio da 2,5 a 4 milioni a stagione.

Kostic accetterà? L’impressione è che il serbo abbia in mente solo la Juve e che intenda compiere il definitivo salto in alto della carriera, misurandosi in un grande club.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli