Affare Paredes Juve, le cifre

Tutte le strade per Leandro Paredes portano alla Juve anche se bisogna ancora aspettare un po’. L’affare è ad un passo dalla chiusura come racconta Tuttosport.

Paredes Juventus

Si dovrà semplicemente aspettare la fine della giornata di campionato. L’affare è già stato annodato: con il giocatore la Juve non ha mai avuto problemi: ingaggio da 7 milioni più bonus. E pure con il club parigino ci si è trovati: prestito oneroso attorno ai 2-3 milioni, più un obbligo di riscatto (automatico con il raggiungimento di determinati obiettivi, individuali e di squadra) a 15 milioni. Complessivamente, l’affare dovrebbe avere un “peso” di 17-18 milioni. Verosimilmente ad inizio settimana, Paredes potrà sbarcare a Torino.  

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli