Affare Zaniolo, la strategia Juve per acquistarlo

Ieri Federico Cherubini, ds della Juventus, a Milano ha incontrato Claudio Vigorelli, procuratore di Nicolò Zaniolo. Come può essere acquistato? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Strategia Juve per Zaniolo

I giallorossi restano fermi sulla propria valutazione dell’azzurro, che è di 60 milioni: si muoverà solo per una cifra consistente e per una soluzione cash, senza contropartite. Difficilmente la Juventus arriverà a 50-60 milioni, cifra considerata troppo alta, ma con il tesoretto incassato grazie a De Ligt potrebbe spingersi fino a 40-45 milioni o magari proporre una formula creativa, come il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto.

zaniolo-roma
zaniolo-roma
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli