Home Calciomercato Aguero alla Juve, anche per ragioni fiscali: “Se arriva, Dybala è out”

Aguero alla Juve, anche per ragioni fiscali: “Se arriva, Dybala è out”

aguero-in-ginocchio
aguero-in-ginocchio

Aguero alla Juve – Tango a due, nella terra degli argentini. Il Kun Aguero ha salutato il City e si avvia a vivere un finale di stagione dalle fortissime emozioni. Poi? Poi si vedrà.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, è pure un nome spendibile per convincere Messi a rimanere a Barcellona, ma allo stesso tempo è un obiettivo di mercato della Juventus. Con o senza Dybala? Ecco, la convivenza tra i due sembra molto complicata. 

Aguero alla Juve? Può arrivare anche per motivi fiscali

IN USCITA – Se arrivasse un’offerta per Dybala, il club avrebbe il dovere di prenderla in esame. Il rinnovo di contratto è in una fase di stallo e la scadenza è fissata tra appena 15 mesi. Potrebbe impuntarsi per restare a Torino: ma per Gazzetta è un’ipotesi estrema.

Intanto, l’opportunità Aguero: ai bianconeri potrebbe chiedere un ingaggio di 10 milioni netti e i bianconeri potrebbero pure risparmiarne 5 alla voce monte-ingaggi grazie agli sgravi fiscali. 

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.