Alex Sandro Juve, è addio: il sostituto

Alex Sandro Juve – Ormai ci siamo, la rivoluzione bianconera passa anche dalle cessioni. Non solo quelle legate alle scadenze naturali di contratto, ma anche le cessioni per mano di un acquisto di un’altra squadra.

La Juve ha messo in vendita Alex Sandro. Che però vorrebbe restare a Torino. Detto questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, una sua cessione resta in programma e non è impossibile.

Alex Sandro Juve, si parla ancora di addio

Anche perché quel bonus permanenza che dopo l’ultimo rinnovo vedeva gli agenti del brasiliano assecondare senza colpo ferire la volontà del proprio assistito ora non c’è più. E un trasferimento, a un anno dalla scadenza, potrebbe convenire a tutti.

Intanto, la Signora si sta guardando intorno per valutare possibili sostituti dell’ex Porto: un nome forte, in particolare, è quello di Destiny Udogie, classe 2002 dell’Udinese che sembra aver superato Emerson Palmieri e soprattutto Owen Wijndal, che comunque resta nel mirino bianconero.

alex-sandro-verona-juve
alex-sandro-verona-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli