Alex Sandro via? Ecco chi può sostituirlo

È il momento delle decisioni in casa Juventus sul calciomercato estivo. Secondo le ultime notizie dei quotidiani, l’allenatore Allegri e la società bianconero si ritroveranno per un summit in cui si definiranno le strategie.

Cinque terzini nel mirino Juventus

Sulle corsie difensive dei terzini, ci sono diversi nomi che piacciono molto: ad esempio Raoul Bellanova del Cagliari e Molina dell’Udinese per la fascia destra; mentre a sinistra, dove potrebbero partire sia Alex Sandro sia Luca Pellegrini, per sostituirli ci sarebbe un favorito, ovvero Emerson Palmieri del Lione, ma bisogna fare attenzione pure a Destiny Udogie dell’Udinese e Owen Wijndal dell’Az Alkmaar.

alex-sandro-chelsea
alex-sandro-chelsea
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli