Allegri addio Juve? La società ha deciso

Allegri addio Juve? Per ora? Intoccabile. L’edizione odierna di Tuttosport non ha dubbi: pure con una Coppa Italia in meno, Max Allegri resterà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. Per il quotidiano, infatti, il suo ritorno è stato a lungo inseguito dalla Juventus e immediatamente blindato.

Del resto, parlano i fatti: confermati tutti i collaboratori di Allegri, carta bianca sotto ogni aspetto, rapporto solido con Federico Cherubini

Allegri addio Juve? La decisione

COPPA NON DECISIVA – Le risorse anticipate hanno permesso a Cherubini di anticipare parte del mercato estivo con Zakaria e soprattutto Vlahovic. Il tempo ad Allegri c’è e ci sarà: ha perso pezzi fondamentali di vecchia Juve e deve ritrovare una gestione solida del gruppo.

L’ultimo traguardo? Importante, ma non decisivo: la Coppa Italia, per il giornale, sarà “un passaggio importante, ma non dirà una parola definitiva (in negativo) su Allegri”. Il progetto resta a “lunga scadenza”.

allegri-allenamento
allegri-allenamento

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli