Home Calciomercato Allegri al Napoli? La richiesta dei tifosi

Allegri al Napoli? La richiesta dei tifosi

allegri-grande
allegri-grande

Allegri al Napoli? Napoli in protesta: i tifosi non vogliono più Gattuso. La società conferma la fiducia al tecnico, ma la piazza è in rivolta, con tanti dei supporter azzurri che hanno dato il loro definitivo parere sull’allenatore: da esonerare. Chi al suo posto? Un solo nome: l’ex Juve Massimiliano Allegri.  

Allegri al Napoli? La richiesta dei tifosi azzurri

Una stima quella di De Laurentiis per Allegri viva ormai da anni, tanto che in passato ha raccontato: “Chiamai prima Allegri, con cui ho un rapporto diretto di stima da anni e quando gli telefonai fu onesto e mi disse: Aurelio, sto fermo, ne ho bisogno, non c’è preclusione assoluta, perché avete realizzato un progetto straordinario”.

“E poi noi due ci vogliamo bene. Ma ho deciso di starmene un po’ tranquillo. Chiamai Rino, come da copione, e venne a Roma: e adesso eccoci qua”.

sarri-allegri-coverciano-incontro
sarri-allegri-coverciano-incontro

fonte: Ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.