Allegri vuole un difensore, i nomi sul tavolo

Nel mercato della Juventus ce n’è per tutti i gusti. Quelli di Allegri forse sono difficili da accontentare, la dirigenza bianconera è al lavoro sui casting per il post-Chiellini.

Erede Chiellini, la richiesta di Allegri

L’eredità di Chiellini non sarà semplice da gestire, attorno a de Ligt si ripartirà con Bonucci. Un terzo centrale titolare però serve, come racconta il CorSport: sono state raccolte informazioni su Aymeric Laporte, non ritenuto incedibile dal Manchester City. Per esperienza, struttura fisica e caratteristiche tecniche, risponderebbe all’identikit voluto da Allegri. 

Sul tavolo sempre aperte le relazioni legate a Badiashile del Monaco, Gvardiol del Lipsia e Gabriel dell’Arsenal, dalla Fiorentina si valutano le posizioni di Nikola Milenkovic e di Igor.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli