Allegri sogna il tridente, c’è un nome per completarlo

La Juventus ha acquistato a gennaio l’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic, e ha in mente una vera e propria rivoluzione offensiva che coinvolgerà tutti, escluso il serbo.

Il sogno di Allegri qual è?

Dejan Kulusevski è partito a gennaio, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi sono stati salutati e svincolati, Alvaro Morata è vicino all’addio e Moise Kean è sul mercato. Secondo i quotidiani di casa Juve, Allegri per il futuro ha in mente un tridente con Di Maria a destra, Chiesa da ritrovare a stagione iniziata e a sinistra un’ala capace di saltare l’uomo: Ivan Perisic è stato considerato, Filip Kostic – serbo dell’Eintracht Francoforte – è il candidato più forte.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli