Allegri vuole Morata, ma ha già due alternative ad Alvaro

Alvaro Morata ha ancora la fiducia di Massimiliano Allegri, il primo a spingere per la sua conferma. Come racconta la Gazzetta dello Sport, per questo la Juve farà nuovi tentativi per sbloccare la situazione.

Niente Morata? Due alternative e budget già fissato

Secondo il quotidiano, il club ha già sondato altre piste per il ruolo di centravanti di riserva. Portano a Luis Muriel dell’Atalanta e a Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Il budget a disposizione resta sempre quello, intorno ai 15 milioni di euro, anche se Cherubini avrà bisogno prima di completare qualche cessione per poi poter investire. Il mercato è appena cominciato, i problemi da superare non mancano. Però l’opzione Morata, che ha un ingaggio superiore agli altri due, ma un contratto in scadenza nel 2023 da ridiscutere, resta viva.

morata-allegri-2
morata-allegri-2
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli