Chi al posto di De Ligt? Le alternative in casa Juve

Chi al posto di De Ligt? La Juve si interroga. Nel caso si arrivasse alla cessione dell’olandese servirebbe un sostituto di pari caratura, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Mercato Juventus, le alternative a De Ligt

La risposta più forte sarebbe Koulibaly. Un sogno forse però destinato a rimanere tale. Altro innesto di alta qualità sarebbe Gleison Bremer del Torino. Una alternativa sempre valida è Nikola Milenkovic della Fiorentina. All’estero Gabriel Magalhaes, centrale mancino classe ’97 dell’Arsenal. Oppure Benoit Badiashile, classe 2001 sbocciato nel Monaco e ora nuovo leader della difesa dei monegaschi che infatti lo valutano almeno 40 milioni.

 

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli