Arek Milik Juventus, ecco lo stipendio che guadagnerà

Oggi Arek Milik diventerà un nuovo attaccante della Juventus. Il polacco ormai ex Marsiglia è atterrato ieri nel primo pomeriggio all’aeroporto di Caselle con un volo privato. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Stipendio Milik Juventus

Poi la corsa al JMedical, accompagnato dall’agente Pantak e dall’avvocato Rigo, per le visite di rito, anticipate dalla calorosa accoglienza di un centinaio di tifosi bianconeri. Milik ha scelto il numero 14 e, a meno di intoppi, dovrebbe già essere disponibile per la sfida di domani contro la Roma. Guadagnerà 2,5 milioni di euro all’anno e arriva alla Juve in prestito per 500mila euro con diritto di riscatto (3 anni di contratto) a 7,5 milioni.

milik-caselle
milik-caselle
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli