Arnautovic alla Juve? Annuncio categorico di Di Vaio

Arnautovic alla Juve? Il Bologna blinda Marko Arnautovic. Individuato dalla Juve come possibile vice di Dusan Vlahovic, il centravanti austriaco giocherà nella squadra rossoblù anche nella prossima stagione.

Arnautovic alla Juve? Di Vaio fa chiarezza

O almeno questo è quanto emerge dalle dichiarazioni di Marco Di Vaio, intervenuto durante la conferenza stampa in cui è stato presentato Andrea Cambiaso, arrivato in prestito proprio dai bianconeri.

Il dirigente, in particolare, ha risposto a una domanda circa le indiscrezioni legate a una richiesta di cessione da parte dell’entourage dell’attaccante: “Non ci risulta. Marko è incedibile, non è cambiato nulla, continuerò a ripeterlo”.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli