Arnautovic-Juve, arriva l’annuncio del suo agente

Arnautovic-Juve – Arnautovic alla Juve? Il fratello e agente di Marko Arnautovic, Danijel, ha parlato del futuro dell’attaccante ai microfoni di MadeinBo Tv, commentando le tante indiscrezioni di mercato che lo indicano anche come un obiettivo della Juve.

Ecco le sue dichiarazioni riportate da ilbianconero.com: “Non so da dove arrivano queste notizie e non so con chi parlano i vari media, ma posso dirvi che non c’è niente. Non ho nulla da dichiarare in particolare perché non c’è nulla, sono solo fake news“.

Arnautovic-Juve, l’annuncio dell’agente

“Quando Marko è tornato in Italia, molti pensavano non fosse pronto e che dopo il periodo in Cina non sarebbe stato decisivo, ma ha fatto vedere di essere ancora un top player con grandi prestazioni e si sono scatenate le voci”.

“Credetemi, non c’è niente con nessuna squadra e se non so nulla io non lo sa nessuno. Niente è impossibile, ma ad ora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna”.

calciomercato-juve
calciomercato-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli