Arrivabene: “Con Vlahovic Dybala non era più centrale, ecco perché non abbiamo rinnovato”

Arrivabene parla del mancato rinnovo di Dybala. L’ad della Juventus Maurizio Arrivabene è intervenuto ad un evento benefico a Milano, organizzato da Alessandro Moggi. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

COSA E’ CAMBIATO – “La cosa più importante che è cambiata è quello di cui avete parlato oggi. La Juventus non ha rinnovato con Dybala: questo è il cambiamento che c’è stato da ottobre a oggi. Con l’arrivo di Vlahovic è cambiata la valutazione tecnica, la squadra e il progetto. Parte di quei cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che oggi non è stato rinnovato”.

“Oggi c’è stato un incontro amichevole, molto chiaro, rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso ma non sarebbe stata rispettosa un’offerta al ribasso per Paulo. Ha passato 7 anni con noi, nei suoi confronti c’è rispetto. La decisione è stata presa, ci abbiamo pensato molto, però voglio sottolineare una cosa: la dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus, ma per la Juventus”.

Arrivabene parla del mancato rinnovo di Dybala

CENTRALITA’ – “Sì, abbiamo avuto un approccio sincero. Con gli acquisti di gennaio, con l’arrivo di Vlahovic, la posizione di Paulo non era più centrale.”

INCOGNITA INFORTUNI – “No, parametri diversi. Abbiamo fatto valutazioni carattere tecnico: nessuno ha messo in questione la bravura e il valore tecnico di Paulo. Abbiamo poi fatto considerazioni sulla lunghezza del contratto e di carattere economico. Abbiamo fatto delle scelte”.

morata-dybala-2022
morata-dybala-2022
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli