“Arrivo” Pogba chiama gli ex compagni alla Juve

Il centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba ha detto il suo sì alla Juventus e questo si è capito: da giorni ha dato la sua disponibilità al grande ritorno, secondo le ultime indiscrezioni di mercato.

Pogba-Juventus, i dettagli

L’affare è vicino al passo finale ma manca l’iniziativa juventina. L’AD Arrivabene ed il DS Cherubini si sono confrontati, il ritorno di Pogba è più di un’idea: c’è solo da aspettare la proposta ufficiale.

Pogba negli ultimi giorni ha parlato con più di un ex compagno. Argomento della chiamata, ovviamente, il ritorno a casa. Anche da quelle chiamate si è capito che Paul, nella sua testa, ha deciso: Juve è stata e Juve sarà.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli