Arthur addio Juve, sono ore decisive: ecco dove può finire

Arthur addio Juve – Adesso tocca ad Arthur. Come racconta Gazzetta, la Juve deve affrontare e fare i conti con il suo ingaggio pesante, oltre che con un ammortamento residuo particolarmente alto. Questi due elementi rendono possibile solo una cessione in prestito. 

Arthur addio Juve, ore decisive

LA SITUAZIONE – Negli ultimi giorni, a farsi avanti sono stati soprattutto Sporting e Lione. Per il quotidiano, il problema è il solito. E cioè: come si suddivide il pagamento dello stipendio? La Juve deve gioco forza partecipare in modo corposo all’emolumento.

C’è comunque fiducia di risolvere la matassa prima del gong di fine mercato. Così come, entro la sera dell’1 settembre, è molto probabile che Nicolò Fagioli sia ceduto in prestito a una squadra di Serie A.

arthur-juve
arthur-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli