Arthur al Valencia? Arrivano brutte notizie

Arthur al Valencia? Il centrocampo del Valencia avrà presto un nuovo rinforzo. E no, molto probabilmente non sarà Arthur. Come scrive Calciomercato.com la squadra di Rino Gattuso è infatti pronta ad accogliere Nico Gonzalez, giovane spagnolo classe 2002 di proprietà del Barcellona, rappresentato dall’agente Jorge Mendes.

Arthur al Valencia? Brutte notizie per la Juve

Il trasferimento, qualora fosse confermato, chiuderebbe di fatto le porte al brasiliano della Juve, che da parte sua si era detto favorevole alla destinazione. E

ra stato lo stesso allenatore ex Milan, però, a manifestare qualche dubbio sul buon esito della trattativa, non tanto per ragioni di carattere tecnico quanto per motivazioni economiche, legate al suo ingaggio decisamente alto e dunque fuori dalla portata del club spagnolo.

LA SITUAZIONE – Lo scenario, comunque, resta in evoluzione, con possibili nuovi contatti in vista tra Juve e Valencia. Una situazione, quella di Arthur, da monitorare parallelamente a quella di Adrien Rabiot, sul quale è forte il Manchester United.

Nel caso in cui il francese partisse davvero, il compagno di reparto sarebbe infatti quasi automaticamente confermato in rosa.

arthur-crotone-juve
arthur-crotone-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli