Arthur al Valencia, ecco quando può chiudersi

Arthur al Valencia – La Juventus vuole liberare spazio a centrocampo per permettere l’approdo a Torino di Leandro Paredes dal Paris Saint Germain e con cui c’è già l’accordo.

Inizialmente il maggiore indiziato a fargli spazio sembrava potesse essere il brasiliano Arthur ma poi c’è stata la trattativa di Adrien Rabiot con il Manchester United anche se al momento entrambe sono saltate.

Arthur al Valencia, può arrivare in un caso

L’obiettivo della Juventus però come riferisce Tuttosport è uno solo: quello di cedere ed alleggerire il monte ingaggi.

E ORA? – L’ingaggio di Arthur pesa sulle casse bianconere ben 5,5 milioni di euro a stagione. Ecco perchè Madama si accontenterebbe anche di lasciar partire il brasiliano in prestito.

Sempre più fuori dal progetto Juve e lo conferma la mancata partenza per la tournée negli Stati Uniti, ufficialmente per infortunio, e l’assegnazione del suo numero di maglia (il 5) a Manuel Locatelli.

La situazione con il Valencia ora è congelata, gli spagnoli non avrebbero potuto pagare nemmeno la metà dell’ingaggio al brasiliano. La Juve ora aspetta. 

arthur-allenamento-juve
arthur-allenamento-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli