Home Calciomercato Arthur all’Arsenal, Juve ha già pronta l’alternativa!

Arthur all’Arsenal, Juve ha già pronta l’alternativa!

464
arthur-allenamento-juve
arthur-allenamento-juve

Arthur all’Arsenal – Secondo Sky Sport, per quel che riguarda la Juventus non ci sono aggiornamenti fronte attaccante. Da domani Allegri valuterà le opzioni con i dirigenti: da Maxi Gomez Icardi, passando per Azmoun.

Arthur all’Arsenal, la Juve ha già trovato il sostituto

Diverso il discorso per il centrocampo, visto che l’Arsenal starebbe insistendo per avere Arthur: Allegri non vorrebbe rinunciarvi, ma se dovesse andare via lui (o un altro del reparto), allora la Juventus cercherebbe un sostituto, almeno a livello numerico. 

Guimaraes Renato Sanches hanno costi altissimi, l’alternativa low-cost sarebbe Ruben LoftusCheek del Chelsea. Se dovesse andare via qualcuno in mezzo, i bianconeri potrebbero fare un tentativo.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.