Arthur fa spazio a Paredes? Ipotesi choc per la Juve

Fuori Arthur, dentro Paredes. Il rinnovamento del centrocampo della Juve prosegue e va oltre Pogba. La strategia porta a Parigi e ad un obiettivo come Leandro Paredes, come racconta il Corriere dello Sport.

Arthur via, arriva Paredes?

Allegri cerca un giocatore di qualità, personalità, esperienza e fisicità da piazzare davanti alla difesa, così da poter sfruttare Locatelli e Pogba da mezzali. I contatti tra la Juve e il Psg sono stati riallacciati da tempo, i parigini hanno sparato grosso: la richiesta si aggira attorno ai 20 milioni.

C’è anche un altro fattore: l’addio di Arthur, che ha necessità di giocare con continuità in ottica Mondiali. Due i nodi: l’ingaggio di 5 milioni più bonus e il valore di carico residuo in bilancio, pari a oltre 47 milioni.

paredes-arthur-juve
paredes-arthur-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli