Caso Juve, chi gioca con Vlahovic? Allegri inquieto

Vlahovic, e poi? Con l’addio di Morata, che segue le partenze di Dybala e Bernardeschi, la Juve è praticamente senza attacco come racconta il Corriere dello Sport.

Attacco Juve, chi vicino a Vlahovic?

Kean viene offerto ovunque in cerca di potenziali acquirenti. Chiesa è infortunato e prima di settembre-ottobre non potrà rientrare e comunque necessiterà di tempo per poter tornare al top. Stesso discorso per Kaio Jorge, diretto probabilmente in prestito per giocare.

Di Maria è ancora in silenzio e sembra sempre intenzionato ad aspettare il Barcellona. Neres, l’alternativa, è sfumato in direzione Benfica.

Resterebbero Kostic, con l’Eintracht Francoforte che prova a resistere, e Berardi, per il quale c’è la concorrenza di Roma e Milan. Il quadro non è confortante, al momento e l’inquietudine di Allegri aumenta.

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli