Attacco Juventus, tre nomi alternativi a Di Maria

Nell’attesa di Angel Di Maria, la Juventus si è mossa su più fronti per rinforzare il reparto d’attacco. Ne parla Tuttosport.

Attacco Juventus, tutti i nomi sondati

Ha sondato il terreno con il Sassuolo per Domenico Berardi, oggi la prima alternativa all’argentino. Il club neroverde chiede 30-35 milioni, per i bianconeri ci sarebbe da fare cassa con qualche uscita e da lavorare sulla formula.

L’operazione sarebbe fattibile certamente più di Nicolò Zaniolo della Roma, per il quale sono richiesti ben 50 milioni di euro. Il ds Federico Cherubini ha analizzato la situazione nei giorni scorsi con il suo entourage.

Sulla lista resta il nome di Mykhaylo Mudryk , ventunenne dello Shakhtar Donetsk. È seguito da osservatori bianconeri mercoledì nella vittoria dell’Ucraina in casa dell’Irlanda.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli