Home Calciomercato Audero torna alla Juve? Opportunità, ma spunta anche Perin…

Audero torna alla Juve? Opportunità, ma spunta anche Perin…

emil-audero
emil-audero

Audero torna alla Juve? Cambia il mercato dei portieri e questa volta tocca pure alla Juventus, che verosimilmente dovrà sostituire Gigi Buffon, al secondo giro di saluti della sua vita juventina. 

Come racconta Gazzetta, l’incognita sullo storico estremo difensore bianconero apre al ritorno di Perin nelle vesti di secondo portiere, un ruolo che ha già ricoperto “senza successo”. 

Audero torna alla Juve? Ecco cosa può succedere

TENTAZIONE AUDERO – C’è però l’Atalanta sulle sue tracce, con Gasperini che l’ha già avuto per tanti anni al Genoa e lo accoglierebbe a braccia aperte al posto di Gollini. Il Genoa, dal canto suo, vorrebbe prolungare il prestito di un altro anno, mentre il giocatore sta naturalmente valutando tutte le opportunità. 

La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.