Il Barcellona rinuncia a Di Maria! Le ultime notizie

La Juventus non aveva gradito il fatto che Di Maria si fosse messo a flirtare con il Barcellona, facendo sapere di essere lusingata dalla corte di Xavi. Ma le cose sono cambiate, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Di Maria, niente Barcellona: il motivo

La posizione di Di Maria si è ammorbidita, anche perché il piano Barcellona, è sfumato in poche ore. Gli spagnoli, che nei giorni scorsi avevano fatto un sondaggio per l’ex Psg, si sono defilati. Motivo? Ufficialmente per una questione d’età, in realtà per motivi economici (il club non ha una situazione finanziaria così florida). All’argentino resta solo l’offerta del Benfica, che ha decisamente meno fascino dei bianconeri.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli