Home Calciomercato Belotti alla Juve, ecco qual è la priorità dei bianconeri

Belotti alla Juve, ecco qual è la priorità dei bianconeri

Belotti alla Juve – Se è normale che Urbano Cairo dica «mai nella vita» a un’eventuale offerta della Juventus per il capitano granata Andrea Belotti, che andrà in scadenza nel giugno 2022, è altrettanto normale che il club bianconero abbia pensato anche al centravanti granata tra le alternative per completare il reparto avanzato.

Belotti alla Juve, ecco cosa sta succedendo

Non una prima scelta, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleader da valutare. Perché la Juventus, al netto del rinnovo del prestito di Alvaro Morata e in attesa di conoscere quale futuro sceglierà Cristiano Ronaldo, ha intenzione di acquistare una quarta punta.

E Belotti ha le caratteristiche che i bianconeri cercano: senso del gol, come testimoniano le marcature (sempre in doppia cifra nelle sei stagioni al Toro), abilità nel gioco aereo e una grande generosità, tanto da mettersi costantemente al servizio della squadra.

Belotti alla Juve, ecco qual è la priorità dei bianconeri
calciomercato-juve

fonte: tuttosport.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.