Home Calciomercato Belotti Juve, Cairo è categorico: “Mai nella vita, non scherziamo”

Belotti Juve, Cairo è categorico: “Mai nella vita, non scherziamo”

18
cairo-torino-2603
cairo-torino-2603

Belotti Juve – Da Torino a… Torino! Nell’edizione odierna di Tuttosport, si parla della possibilità che il Gallo Belotti possa andare alla Juventus. Il patron granata, Urbano Cairo, ha però messo a tacere le voci che vorrebbero il centravanti e capitano del Toro proprio ai cugini bianconeri.

La Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare – si legge sul giornale  – Anche solo in prospettiva. Non ho avuto alcun tipo di approccio con la Juventus a questo proposito. E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. Alla Juve, non scherziamo”.

Belotti Juve, le parole di Cairo

NESSUN BENESTARE – Dunque, nessun benestare a un’operazione che potrebbe trasformare l’ambiente nella piazza torinista. Belotti sembra, al momento, più vicino alla Roma, da cui è in uscita quell’Edin Dzeko che piace tanto a Cherubini e Allegri. E che intriga soprattutto per questioni ‘contrattuali’ e di basso costo.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.