Berardi-Juventus, imminente summit col Sassuolo!

Da ieri Angel Di Maria non è più vicino alla Juventus, come i più ottimisti potevano pensare. Come racconta Tuttosport, le alternative sono state già individuate, anche con caratteristiche differenti. Ad esempio Domenico Berardi del Sassuolo.

Berardi Juventus, i dettagli

Tra i nomi caldi c’è quello di Nicolò Zaniolo della Roma. La sua duttilità di Zaniolo è arma preziosissima e in questo senso Domenico è meno eclettico. Ma la candidatura dell’esterno calabrese, che costerebbe meno rispetto al romanista, va sempre messa in conto quando si parla di Juve, al netto della concorrenza del Milan (anche su Nicolò, ovvio). Anzi, ora come ora può decollare più facilmente di Zaniolo: imminente il summit con il Sassuolo.

domenico-berardi-sassuolo
domenico-berardi-sassuolo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli