Bernardeschi addio Juve, è l’unico modo per sbloccare il mercato

Bernardeschi addio Juve – Ci prova, la Juventus. A sbloccare il mercato e a farlo con un nome preciso: quello di Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero aperto a una cessione in prestito pur di liberarsi dell’ingaggio del giocatore da ben 4 milioni a stagione.

Bernardeschi addio Juve, la decisione dei bianconeri

Il contratto dell’ex Fiorentina è in scadenza nel 2022, ma il punto è certamente un altro: serve liberare spazio, serve creare un gruzzoletto per poi andare a operare sul mercato in punti delicati e nevralgici per la squadra. 

LE OFFERTE – Ecco che allora Mino Raiola è già al lavoro. Per CM, dopo aver rifiutato un’offerta dell’Hertha Berlino, il procuratore sta sondando le varie possibilità. L’obiettivo è convincere il calciatore ad accettare una proposta temporanea. Il sogno? Paul Pogba, con un occhio di riguardo verso i movimenti del Paris Saint Germain, che resta vigile sul giocatore. 

bernardeschi-juve-verona
bernardeschi-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli