Bernardeschi al Napoli, la situazione

Bernardeschi al Napoli? E’ una delle ultimissime ipotesi di mercato per quanto riguarda il futuro della SSC Napoli. L’ex centrocampista della Juventus non ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri che gli scadrà il 30 giugno 2022.

Ecco quindi che è già nato il toto nomi per quanto riguarda la sua prossima destinazione che quasi sicuramente sarà in Serie A.

Bernardeschi al Napoli? L’ipotesi per l’ex Juve

Come racconta il Corriere dello Sport, Federico Bernardeschi, ha caratteristiche che tornerebbero utili al Napoli, sempre restando nell’orbita di Mertens, sa industriarsi, e ad alti livelli, su una fascia e anche sull’altra, ha la tendenza pure a starsene tra le linee e tutto questo a costo zero.

Il Napoli non ha voluto buttar via giornate altrimenti vuote ed ha provveduto anche con il management dell’ex juventino a farsi una chiacchierata.

bernardeschi-a-terra
bernardeschi-a-terra
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli