Home Calciomercato Bernardeschi come De Sciglio: il suo futuro è lontano dalla Juve

Bernardeschi come De Sciglio: il suo futuro è lontano dalla Juve

bernardeschi-juve-verona
bernardeschi-juve-verona

Bernardeschi come De Sciglio – In quasi quattro anni di Juventus, Federico Bernardeschi ha segnato 10 gol ed è entrato in una spirale di equivoci tattici e rendimento non all’altezza delle aspettative.

Come ben spiega Calciomercato.com, la società bianconera non gli rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022 e il suo nuovo agente Mino Raiola è all’opera per trovargli una nuova sistemazione. 

Bernardeschi come De Sciglio, ultime notizie calciomercato Juve

Occorre cercare una soluzione che accontenti tutti: la Juve in primis, che vorrebbe monetizzare o usarlo come pedina di scambio, e il giocatore che non vorrebbe scendere sotto i 4 milioni di euro annui di stipendio.

COME MATTIA – Per Bernardeschi sembra sempre più probabile un futuro fuori dal calcio italiano, un po’ come Mattia De Sciglio che sembra essere rinato nel Lione.

bernardeschi-crotone-juve
bernardeschi-crotone-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.