Calciomercato

Bernardeschi ha preso la decisione finale sulla Juve

Qual è l’obiettivo di Bernardeschi? Uscire dalla lista dei cedibili, così da tenersi stretto la Juventus. L’ha raccontato l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che sottolinea come questi mesi siano decisivi per la possibile conferma dell’esterno toscano.

Il suo nome è infatti abitudine di chi compila le liste dei giocatori in partenza: da Torino, Federico sembra sempre pronto a scappare con le valigie ormai riempite. In realtà, il desiderio del ragazzo è completamente differente.

Sa di aver trascorso una stagione particolarmente tormentata, ma vuole provare a ribadire la sua importanza nel gruppo Juve. E magari conquistare Sarri.

bernardeschi-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 5 Giugno 2020 13:32

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa