Bernardeschi ‘tradisce’ la Juve, ecco dove può firmare

La Juventus ha deciso di non far firmare un nuovo contratto all’attaccante esterno Federico Bernardeschi, scegliendo di svincolarlo al termine del contratto al 30 giugno. Dove potrebbe firmare?

Bernardeschi ‘tradisce’ la Juve?

Come raccontato dalla Gazzetta di oggi, l’Inter è un club interessato a Federico perchè Ivan Perisic lascerà la squadra nerazzurra. Da qui è nata la candidatura legata a Bernardeschi.

L’ex Juventus è svincolato, non c’è da trattare. L’agente Pastorello ha sottoposto il suo nome ai dirigenti dell’Inter nei giorni scorsi, le valutazioni sono in corso: gli andrebbe garantito uno stipendio di almeno 3 milioni di euro netti a stagione.

Perchè piace? È un’ipotesi concreta per un paio di motivi: ha un curriculum di giocatore vincente, ha alzato otto trofei; è un giocatore polivalente, mezzala potenziale ricambio di Calhanoglu; sulla trequarti in un 3-4-2-1.

bernardeschi-a-terra
bernardeschi-a-terra
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli