Blitz Di Maria a Torino per dire sì alla Juventus?

Angel Di Maria potrebbe firmare con la Juventus dopo essersi svincolato dal Paris Saint-Germain. E potrebbe esserci una novità, come racconta Tuttosport.

Blitz Di Maria a Torino?

La “familia” si sta rilassando a Ibiza e nell’isola spagnola opportunità per ritemprarsi non mancano. Ma non è detto che il soggiorno sull’isola spagnola possa proseguire come era stato previsto perchè a questo punto non si può assolutamente escludere, anzi, un blitz dei coniugi argentino a Torino, proprio per consentire alla coppia e soprattutto alla signora di cogliere lo spirito della città italiana e quindi liberare il marito dalla situazione si stallo. Che peraltro la Juventus stessa non sarebbe disposta a tollerare per troppo tempo.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli