Bremer è della Juve! Le cifre dell’affare

Gleison Bremer oggi sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il Torino incassa subito 41 milioni di euro, con il totale che può però salire sino a 50 milioni con i bonus. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Bremer Juventus, le cifre

Nel pomeriggio la Juve ha chiuso definitivamente la partita, il brasiliano nella tarda serata è salito sull’aereo diretto a Torino Caselle, dove è sbarcato poco prima di mezzanotte. Oggi in mattinata le visite al JMedical, poi le firme sul contratto quinquennale da cinque milioni di euro netti più uno di bonus e le pratiche del visto per consentirgli di partire domani con il resto della squadra per la tournée americana.

bremer-torino-esulta
bremer-torino-esulta
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli