Cairo intervista: “Bremer alla Juve? Le cose si dicono quando sono fatte”

Cairo intervista – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’incontro di ieri sera con i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Gleison Bremer, confermando di fatto anche la trattativa con la Juve. Ecco le sue parole:

Cairo intervista, le parole su Bremer

“Quando le cose sono fatte, si dicono. Bremer alla Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena avrò notizie le dirò”.


Intercettato poi anche il dt Davide Vagnati: “Abbiamo cenato ed è andato tutto bene con l’Inter. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Sì. Tempistiche per la cessione di Bremer? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede. Offerta Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club”.

bremer_torino_image-1
bremer_torino_image-1
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli