Home Calciomercato Calciomercato Juve, ufficiale una cessione in Spagna

Calciomercato Juve, ufficiale una cessione in Spagna

916
cherubini-juve
cherubini-juve

Calciomercato Juve – Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato la cessione del difensore classe 2001 Paolo Gozzi al Fuenlabrada, seconda divisione spagnola:

Calciomercato Juve, l’annuncio su Gozzi

“Paolo Gozzi la prossima stagione vestirà la maglia del Fuenlabrada, in Segunda Division. Il difensore classe 2001, nell’ultima stagione in forza alla Juventus Under 23, si trasferisce in Spagna con la formula del prestito.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, vivrà la sua prima esperienza all’estero e lontano dal bianconero dopo aver collezionato 48 presenze con la maglia dell’Under 19, segnando anche tre gol, e 13 con l’Under 23 in Serie C”. 

Per lui, nel percorso di crescita con la Juve, è arrivato anche l’esordio in prima squadra, in Serie A, il 14 aprile 2019 contro la SPAL“.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.