Home Calciomercato Calciomercato Juve, non solo il Psg: c’è anche la Premier su Dybala!

Calciomercato Juve, non solo il Psg: c’è anche la Premier su Dybala!

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

Calciomercato Juve – Da un lato il campo, dall’altra il mercato. Paulo Dybala ha fretta di tornare a giocare, fretta di imporsi di nuovo ed essere al centro della Juve. Meno fretta, invece, ha di apporre la propria firma sul rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

Calciomercato Juve, novità su Dybala

Mentre i contatti si sono arenati per riprendere in futuro, la Joya è tra gli uomini bianconeri con più mercato: non c’è solo il Paris Saint-Germain, che offrirebbe alla Juve Mauro Icardi.

La Premier League spinge: c’è il Chelsea, con la contropartita Emerson Palmieri (più conguaglio) e Jorginho; c’è lo United con il possibile scambio con Pogba. E, infine, c’è il Manchester City, che non va scartato. Lo riporta Tuttosport

dybala-juve-verona
dybala-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.