Calciomercato Juve, è duello per Molina: il prezzo

In casa Juventus si pensa già alla prossima stagione ed in particolare si presta attenzione ad alcuni ruoli nello specifico. Sulle fasce ad esempio, e così si cerchia in rosso il nome di Nahuel Molina dell’Udinese come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.

Calciomercato Juventus

Il quotidiano sportivo riferisce di contatti che proseguono tra la Juventus e la famiglia Pozzo, da diverse settimane.

Cuadrado ha rinnovato da poco il suo contratto ha pur sempre 34 anni, pertanto la dirigenza juventina avrebbe individuato in Molina una valida alternativa ed un prospetto futuro sul quale puntare.

Molina ha anche le caratteristiche che fanno al caso: versatile, può giocare in una difesa a quattro o in un centrocampo a cinque. Buona propensione offensiva: quest’anno 7 gol e 3 assist.

Numeri che lo hanno messo in mostra non solo agli occhi degli osservatori della Serie A ma anche all’estero.

Infatti sta nascendo un duello di mercato con la Juventus a sfumature spagnole. La concorrenza infatti è rappresentata da Diego Simeone e il suo Atletico Madrid che vorrebbe mettere le mani sull’esterno dell’Udinese.

Quanto costa Molina

Il calciomercato non è ancora aperto ufficialmente ma sembra addirittura che le prossime mosse nelle imminenti settimane possano risultare decisive per aggiudicarsi Molina, nuovo pezzo pregiato della cara bottega Udinese.

Il prezzo di Molina sembra ormai deciso. Chi vuole portare a casa l’argentino deve regolarsi per una cifra intorno ai 30 milioni.

Calciomercato Udinese | Molina infiamma le trattative | le ultime
molina juve calciomercato
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli